Un sito da solo non serve a niente se non ha visibilità!!!

LO SCOPO DI UN SITO WEB È QUELLO DI METTERE IN CONTATTO L'AZIENDA CON NUOVI POSSIBILI CLIENTI

Essere presenti nel mondo del web sfruttando al massimo tutti i possibili canali (sito web, social, Google Adwords etc...) significa avere un ritorno molto importante, sia in termini di visibilità che di vendite. Naturalmente questo obiettivo si raggiunge soltanto attraverso una strategia di comunicazione mirata e di qualità.

I social media sono un fondamentale strumento di marketing sul web, ma non tutti sono uguali. 

Ciascuno di essi mette in luce aspetti diversi del tuo lavoro ed è dunque adatto a perseguire determinati obiettivi e inadatto per altri.

Facebook, ad esempio, è sicuramente un ottimo strumento di social media marketing (nonché il più noto), ma accanto ad esso ci sono tanti altri luoghi interessanti, come Twitter, Google+, LinkedIn, Youtube, Pinterest.


I vantaggi del Social Media Marketing

  • Visibilità: ogni Social Network conta milioni di attivi solo in Italia, quindi essere presente su queste piattaforme significa aprire il proprio business ad un enorme bacino di utenti.
  • Posizionamento: i Social Network sono ottimi strumenti per veicolare il traffico web verso il proprio sito aziendale, migliorandone così il posizionamento e la conseguente reperibilità on-line.
  • Opportunità di business: una presenza studiata e attiva sui Social Network permette alle aziende di promuovere i propri prodotti e servizi a nuovi potenziali clienti.

Lavori Recenti

Pagine Facebook

Pagine Google +


Prenota l’offerta

Per prenotare l’offerta o anche solo per richiedere informazioni, compila senza impegno il seguente modulo e sarai ricontattato appena possibile. Se preferisci essere richiamato, indica il tuo numero di telefono nel messaggio.

 
Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Maggiori info: Privacy